Protesi Maxillofacciale Torino

L'intervento per tornare a sorridere

Richiedi Informazioni

Hai mai sentito parlare di protesi maxillo facciale? A Torino e in poche altre strutture in Italia, questo intervento ha portato di nuovo il sorriso sul volto di chi, oramai, pensava non ci fosse più nulla da fare…

Contatta anche tu THC System allo per ricevere maggiori informazioni

Come anticipato, si tratta di una branca medica complessa e delicata che può restituire alla persona benessere e qualità della vita, spesso messi da parte per gravi dolori o impedimenti di natura psicologica. Infatti, il percorso terapeutico si rivolge alle persone che hanno bisogno di riabilitazione dei mascellari, affetti da perdita grave di sostanza, dovuta a ragioni gravi e fortemente traumatiche per il paziente.

THC System migliora la vita

THC System è lo studio odontotecnico che realizza i migliori interventi di protesi maxillo facciale a Torino. Nel caso di persone sottoposte all'intervento, lo studio ha riscontrato un sostanziale miglioramento del paziente, non solo di ordine fisiologico ma anche psicologico.

I professionisti di THC System sono soliti prendere in cura non solo il sintomo doloroso ma il paziente in quanto persona, accompagnandolo nel passaggio da uno stile di vita denso di sofferenze a uno finalmente carico di positività e di benessere ritrovato.

Informarsi: la prima regola per potersi affidare

THC System, il plurireferenziato laboratorio odontotecnico di Torino al servizio della tua persona e della tua salute. Attraverso la struttura, entri in contatto con veri esperti del settore, pronti ad affiancarti nell'intervento di protesi maxillo facciale e nel ritorno a una condizione di vita alleggerita da sofferenze fisiche e spesso anche psicologiche.

Data la delicatezza dell'intervento non è auspicabile affidarsi a studi o a centri privi di solida esperienza, e di un percorso formativo e professionale degno di rilevanza.

Affida il tuo sorriso al team professionale e competente di T.H.C. System! Per ricevere info, contattate il numero 01119705303 oppure inviate una mail all’indirizzo [email protected].